Resi
100 giorni di reso gratuito
Se per qualsiasi motivo non sei soddisfatto del tuo acquisto, contatta il nostro servizio clienti per ricevere assistenza. Puoi restituire o cambiare qualsiasi articolo ordinato entro 100 giorni dalla data di ricezione. La spedizione per la restituzione è gratuita, a condizione che il prodotto da restituire si trovi nell'Unione Europea o in Gran Bretagna.
Rimborso
Una volta ricevuto il tuo reso, ti invieremo un'e-mail per comunicarti che abbiamo ricevuto il tuo articolo. Il rimborso verrà elaborato e l'accredito verrà automaticamente applicato alla tua carta di credito o al metodo di pagamento originale entro un certo numero di giorni.
Rimborsi mancati o in ritardo
Se non hai ancora ricevuto il rimborso, per prima cosa controlla nuovamente il tuo conto bancario. Poi contatta la società della tua carta di credito: potrebbe volerci un po' di tempo prima che il rimborso venga ufficialmente inviato. Successivamente, contatta la tua banca. Spesso ci vuole un po' di tempo prima che il rimborso venga ricevuto. Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, contatta il nostro Servizio Clienti.
Cambi
Se vuoi cambiare l'articolo ordinato per qualsiasi motivo, ad esempio con un formato o un colore diverso, puoi rispedire l'articolo ordinato entro 100 giorni dalla sua ricezione. Contatta il Servizio Clienti per ricevere assistenza prima di rispedire il prodotto. Non appena lo riceveremo, riceverai un rimborso completo e potrai ordinare nuovamente l'articolo come desideri.
Contatta il Servizio Clienti per qualsiasi domanda.